APP & SOFTWARE

AGENT APP

APP & SOFTWARE

L’App per la raccolta ordini e tentata vendita

Agent è l’app per la raccolta ordini e la tentata vendita da tablet e smartphone, integrata con il software gestionale aziendale.

Sei alla ricerca di un’app per la raccolta ordini e la tentata vendita da Tablet o Smartphone? La soluzione realizzata dai nostri sviluppatori è Agent!
È un’app aziendale che aiuta la forza vendita a raccogliere gli ordini più velocemente e a consultare lo storico dei pagamenti del cliente ovunque ci si trovi, in pochi clic.
Inoltre, per le aziende che operano in regime di tentata vendita, offre le relative funzionalità in più come: l’emissione dell’ordine, DDT e fattura accompagnatoria e la stampa dei documenti fiscali. Grazie ad Agent il tuo magazzino viaggia sempre con te!

Tutto ciò è reso possibile grazie all’integrazione con il software gestionale aziendale, in tempo reale.

Cosa si può fare con Agent?

  • Raccogliere gli ordini direttamente sul gestionale aziendale
  • Inviare alla forza vendita tutti gli aggiornamenti su listini, prezzi, sconti etc.
  • Definire prezzi diversi o politiche di sconto e promozioni in base al cliente
  • Profilare ogni device per garantire all’utente un accesso ai soli dati di sua competenza
  • Inserire documenti e inviarli al gestionale
  • Vedere gli articoli ordinati in precedenza
  • Verificare la disponibilità dei prodotti del magazzino
  • Gestire lotti, matricole, resi e rettifiche
  • E molto altro…

I vantaggi?

  • Offline: ovunque ti trovi, anche in assenza di connettività, puoi consultare, caricare e scaricare i documenti direttamente dal tuo smartphone o tablet.
  • Sicuro: in caso di furto impedisce accessi al sistema di gestione dei dati, salvaguardando la privacy. Riservatezza e sicurezza delle informazioni, profilazione a livello di utente.
  • Articoli e varianti: gestione di articoli a taglie e colori o articoli presenti in diversi formati con automatismi e procedure guidate.
  • Stampa in mobilità: tutti i documenti, dal preventivo, alla bolla, all’ordine, possono essere stampati ovunque ti trovi.
  • Gestione listino avanzato e personalizzato sul singolo cliente.
  • Gestione delle promozioni avanzate: definisci politiche di sconto e promozioni con data di validità (come prendi 2 paghi 1, sconto del 50% sul più economico, promozioni su un minimo di spesa etc.)

Scopri gli altri servizi!

Smart.1: Your Business Engine
L'App per la gestione della manutenzione impianti
L'App per la manutenzione antincendio
L'App gestionale per taglie e colori
L'App per il settore dell’imbottigliamento e della distribuzione
L'App per il settore Ho.Re.Ca.
Info e Contatti