APP & SOFTWARE

ASSISTENZA SOFTWARE

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Un reparto dedicato e tempestivo

Ribo dispone di un reparto Help Desk dedicato completamente all’assistenza software, capace di intervenire in modo tempestivo per qualsiasi necessità. Il servizio di assistenza fornito può avvenire tramite telefonata, mail o addirittura tramite richieste che arrivano via chat. A prescindere dal canale utilizzato, la richiesta viene processata in tempo celere.

Le richieste che arrivano al reparto Help Desk possono essere di tipo:

  • assistenziale, in caso ci siano problemi di natura tecnica;
  • formativo, se il cliente necessita di indicazioni di supporto all’uso su un particolare aspetto del software;
  • implementativo, in caso di richieste di implementazioni della soluzione (ad es. modifica di un report esistente o creazione di un nuovo report).

Per gestire la richiesta ricevuta, il nostro Help Desk si avvale anche di strumenti di assistenza remota come Team Viewer che permette all’operatore di guidare il cliente mostrandogli le operazioni più adeguate per la risoluzione del problema

Hai bisogno di assistenza software?
Puoi contattarci al numero 035-4251092
Oppure scriverci a assistenza@ribo.it

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