APP & SOFTWARE

DELIVERY APP

APP & SOFTWARE

L'App per il settore Ho.Re.Ca.

Delivery è l’app dedicata a distributori e grossisti di prodotti Food & Beverage ed offre tutte le funzionalità inerenti gli aspetti gestionali, amministrativi e contabili tipici del settore.

Delivery ti assiste dalla raccolta ordini fino alla redazione del bilancio, gestisce i “vuoti a rendere” e le cauzioni, tutto a portata di app, anche in assenza di connettività!

Questo strumento innovativo, disponibile anche in cloud, permette agli operatori di lavorare consultando i dati direttamente dall’app del proprio smartphone o tablet. Si interfaccia con Arca Evolution o con il gestionale aziendale presente in azienda.

delivery.png

APP OFFLINE PER DELIVERY

Grazie all’app il tuo personale potrà lavorare fuori ufficio con il proprio dispositivo mobile. I tuoi agenti potranno gestire preventivi e ordini avendo sempre a disposizione le anagrafiche cliente e i listini aggiornati. I tuoi operatori potranno visionare il giro consegne ed effettuare l’inserimento di bolle e/o fatture e registrare gli incassi. I tuoi tecnici saranno in grado di gestire le schede tecniche degli impianti e di registrarne le manutenzioni.

ALCUNE FUNZIONALITA’ DI DELIVERY

  • Gestione cauzioni e vuoti

    Con Delivery puoi tenere sotto controllo lo stato delle cauzioni cedute e rese, sia lato cliente che lato fornitore. Avrai incluse le funzionalità di riepilogo, l’inserimento automatico del reso cauzioni; potrai effettuare il rimborso del reso in modo intelligente e il calcolo automatico del numero di cauzioni in cessione in funzione della quantità degli articoli di vendita.

  • Fido e rischio cliente

    Delivery ti aiuta a tenere monitorata l’esposizione del fido del tuo cliente in ogni fase produttiva. Inoltre, in caso di superamento del fido, è possibile decidere di bloccare l’emissione di nuovi documenti e l’inserimento di movimenti contabili legati ad un cliente.

  • Canvass

    È possibile gestire promozioni di tipo Canvass di vario tipo e in periodi prestabiliti. Ad es.: “3x2”, promozioni sull’articolo più economico della categoria, gestione omaggi a fronte di una spesa minima o quantità minima, e altri tipi di promozioni personalizzabili.

  • Pianificazione consegne

    Il giro consegne può essere gestito tramite schedulazione su calendario o tramite visualizzazione su mappa interattiva, con possibilità di calcolo automatico del percorso di consegna ottimizzato.

  • Raccolta ordini

    Grazie all’app offline, Delivery è uno strumento avanzato che permette una corretta raccolta degli ordini da parte dei tuoi agenti, ne consente l’immediata consultazione, permette l’aggiornamento dei listini in tempo reale e l’inserimento di documenti di vario genere (ordini, preventivi, ecc.).

  • Tracciabilità dei lotti

    La soluzione consente di tenere traccia dei lotti di merce e della loro scadenza, sia per quanto concerne la movimentazione di magazzino, sia per la parte di produzione. È possibile tracciare i lotti sia delle materie prime che dei prodotti finiti.

  • Statistiche

    Il sistema è dotato di un modulo di business intelligence che consente l’estrapolazione di report e statistiche che riguardano le diverse aree aziendali. Ad es. estrapolazione dati del fatturato, statistiche sui vuoti, report riassuntivi sui movimenti di magazzino e sui fabbisogni merce, ecc.

  • Noleggio e manutenzioni impianti

    Se devi gestire gli impianti in comodato d’uso oppure a noleggio in uso dai tuoi clienti, con Delivery puoi gestione facilmente gli interventi tecnici, grazie anche all’app offline dedicata a supporto della manutenzione.

Hai domande? Contattaci.

Scopri gli altri servizi!

Smart.1: Your Business Engine
L'App per la gestione della manutenzione impianti
L'App per la manutenzione antincendio
L’App per la raccolta ordini e tentata vendita
L'App gestionale per taglie e colori
L'App per il settore dell’imbottigliamento e della distribuzione