APP & SOFTWARE

BEVERAGE APP

APP & SOFTWARE

L'App per il settore dell’imbottigliamento e della distribuzione

Beverage è la soluzione app che ti consente di avere a portata di mano il tuo gestionale, sempre e ovunque, in tutta sicurezza. La soluzione nasce per le aziende di produzione e distribuzione di acque, bibite, bevande, birre e vini, sviluppato rispondendo alle specifiche esigenze del settore beverage.

Questo strumento innovativo, disponibile anche in cloud, permette ai tecnici di lavorare consultando i dati direttamente dall’app del proprio dispositivo mobile, interfacciandosi con il gestionale aziendale (sia Arca Evolution che un qualsiasi altro gestionale aziendale).

APP OFFLINE BEVERAGE

Grazie all’app i tuoi agenti potranno gestire preventivi e ordini avendo sempre a disposizione le anagrafiche cliente e i listini aggiornati. I tuoi operatori potranno visionare il giro consegne ed effettuare l’inserimento di bolle, fatture e registrare gli incassi. I tuoi tecnici saranno in grado di gestire le schede tecniche degli impianti e di registrarne le manutenzioni.

I VANTAGGI DI AVERE BEVERAGE

  • Gestione della contabilità aziendale a partire dalla prima nota fino ad arrivare alla liquidazione IVA e agli altri adempimenti, sempre aggiornati secondo la normativa;
  • Un unico strumento integrato per la gestione completa delle problematiche aziendali del settore della produzione e della distribuzione di bevande;
  • Gestione completa del magazzino con ubicazioni, tracciabilità dei lotti e delle matricole;
  • Possibilità di gestire qualsiasi tipo di documentazione e di allegarla ad ogni entità, ad es. clienti, articoli, documenti, registrazioni contabili, schede impianto, ecc.;
  • Integrazione completa con i sistemi di fatturazione elettronica dell’Agenzia delle Entrate, sia per quanto concerne il lato attivo (clienti) che per il lato passivo (fornitori);
  • App offline compatibile con sistemi operativi Android e Windows;
  • Possibilità di integrazione con altri software aziendali (gestionali, CRM, o software di terze parti);
  • Gestione delle stampe di documenti, ricevute di incasso e rapportini di intervento in mobilità;
Hai domande? Contattaci.

Scopri gli altri servizi!

Smart.1: Your Business Engine
L'App per la gestione della manutenzione impianti
L'App per la manutenzione antincendio
L’App per la raccolta ordini e tentata vendita
L'App gestionale per taglie e colori
L'App per il settore Ho.Re.Ca.