News / venerdì 7 dicembre 2018

5 app per vivere lo shopping natalizio senza stress

5 app per vivere lo shopping natalizio senza stress

“Christmas is coming” e con esso anche la febbre da shopping per i regali di Natale. Lunghissime code, parcheggi impossibili e commesse stressate sono solo alcuni degli aspetti negativi di questo periodo frenetico. Se desideri evitare tutto questo, puoi decidere di acquistare i tuoi regali di Natale comodamente da casa (direttamente dal tuo divano!), grazie all’utilizzo di app indicate per lo shopping natalizio.

Per questo motivo vogliamo consigliarti le 5 migliori app da utilizzare sotto le feste:

  1. Geek - L’app di riferimento per lo shopping tecnologico che offre sconti dal 50 fino all’80%. Propone tutti prodotti tecnologici ed elettronici: dalle cuffie agli orologi, dagli altoparlanti agli accessori per auto, ma anche la moda trova spazio in questa app. Geek vanta più di un milione di recensioni positive e 4 stelle e mezzo su Google Play. Disponibile gratis per Android e iOS.

 

  1. Shpock - L’app mercatino con tutto e di più. Dall’abbigliamento alle auto, tutto per casa e giardino, elettronica, arrivando agli immobili. Google ha di recente aggiunto Shpock nella classifica Android Excellence App del 2018. 4 stelle e mezzo per più di 360mila recensioni davvero buone. Disponibile gratis per Android e iOS.

 

  1. DaWanda - L’app di Etsy che offre pezzi unici di moda, gioielli, tessuti, borse, giocattoli per l’infanzia… Anche la categoria vintage non manca. Conta oltre 6 milioni di prodotti, con 360mila produttori. Conta oltre 500mila download. Disponibile gratis per Android e iOS. 

 

  1. Vide Dressing - L’app per chi vuole acquistare articoli di alta moda, con la garanzia che non si tratti di prodotti contraffatti. Vide Dressing, infatti, si avvale di esperti che certificano e autenticano i prodotti venduti in app, per una garanzia contro i falsi. Disponibile gratis per Android e iOS.

 

  1. Shein è l’app dedicata del sito omonimo di abbigliamento online. Dalla moda per donna, uomo e bambino e cani di casa. Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 39 euro, 10% di sconto extra sul primo ordine e tante offerte promozionali rendono quest’app particolarmente appetibile. Lo dimostrano le oltre 360mila recensioni positive, con 4 stelle e mezzo su Google Play. Disponibile gratis per Android e iOS. 

Potrebbe interessarti anche...